Anguriara Fara è un festival musicale nato nel 2003 per volontà di alcuni giovani del paese.

Tutte le edizioni del festival si sono tenute nello storico Campetto Rosso di Fara Vicentino in Via San Bortolo.

L’evento è da sempre ad ingresso gratuito e senza scopo di lucro, e viene organizzato dai volontari del Gruppo Anguriara.

L’eventuale utile viene devoluto ad alcune realtà o associazioni della nostra cittadina, in particolar modo alle Scuole e alla Parrocchia. Ciò ha permesso negli anni di eseguire lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della Scuola d’Infanzia, sostenere l’associazione Genitori dell’Asilo, che gestisce i servizi della mensa, il doposcuola e le attività ricreative, ed infine di sistemare le aree sportive parrocchiali.

In questi anni sul nostro palco abbiamo potuto ammirare tantissimi artisti, tra cui Zen Circus, Brunori Sas, Ninos Du Brasil, Fast Animals & Slow Kids, Francesco Motta, Selton, Populous, Willie Peyote, Be Forest, Soviet Soviet, Muleta, Ackeejuice Rockers, Nobraino, España Circo Este, Boxerin Club, i Melt, Any Other, Gazebo Penguins, Universal Sex Arena, The Gluts, Yakamoto Kotzuga, Niagara, Drink To Me, [ & many others … ]

DOVE SIAMO

AnguriaraFara si trova in Via San Bortolo a Fara Vicentino (VI).

Puoi trovare le indicazioni stradali scrivendo Anguriara Fara” su Google Maps, così!

COME RAGGIUNGERCI

CAR SHARING | CERCA/OFFRI UN PASSAGGIO

Non sai come raggiungerci?

Hai un posto in più in macchina o cerchi compagnia per il concerto?

Puoi fare la tua richiesta/offerta cliccando sui link qui sotto!

iGoOn

• iOS: bit.ly/iosigoon
• Android: bit.ly/androidigoon

ClubSharing

DALL’AUTOSTRADA A31:  uscita consigliata al casello di DUEVILLE.

Fuori dal casello tenete la sinistra ed alla rotatoria prendete la seconda uscita (direzione SANDRIGO/BREGANZE/BASSANO).

Alla successiva rotatoria prendete la seconda uscita (direzione BREGANZE), e proseguite dritto per 3 km. Alla rotonda prendete quindi la terza uscita (direzione FARA/THIENE), proseguite per 1 km.

Uscite a destra in Strada delle Seta e proseguite dritti per 5 km (Via dell’Artigianato, Via Astico). Alla fine di Via Astico girate a destra e imboccate la salita di Via Verdi. Girate quindi a sinistra per Via Marconi, e dopo 400 m vi troverete in Piazza Arnaldi, con la Chiesa di fronte a voi. Oltre la scalinata c’è l’Anguriara.

STAZIONE FS:  La stazione più vicina è quella di Thiene, raggiungibile da Vicenza.

AUTOBUS:  Le stazioni più vicine sono quelle di Thiene e Breganze, a cui si giunge comodamente sia da Vicenza che da Bassano del Grappa. Qui il link del sito per trovare gli orari degli autobus:   Cerca orari bus

COME CONTATTARCI

Per qualsiasi informazione, mandaci un messaggio sulla nostra pagina facebook

oppure una mail all’indirizzo anguriara.fara.festival@gmail.com